lunedì 30 novembre 2015

La prima colazione è al Grand Hotel Parker's anche per chi non soggiorna in hotel

Il Grand Hotel Parker's apre la prima colazione anche agli ospiti non residenti in hotel. Tutti i giorni dalle 7 del mattino e fino alle 10 (la domenica fino alle 11) il ricco buffet del breakfast, allestito nella sala del Bidder’s Bar al sesto piano dell’albergo, sarà aperto anche agli esterni. Prima colazione con vista mozzafiato sul golfo a base di prodotti dolci e salati con particolare attenzione alla tradizione campana e ai prodotti a Km zero. Nel banco dei salati non manca la mozzarella di bufala campana Dop, mentre tra la pasticceria è sempre presente la sfogliatella napoletana, icona dolce della città. 
Lo yogurt fresco è a base di Latte Nobile della piana del Sele con proprietà organolettiche uniche. Non mancano i prodotti per i celiaci e i vegetariani a cui è dedicato il corner green con insalate e frutta fresca, semi e frutta secca, prodotti da forno senza glutine, succhi e bevande. Novità assoluta è la sezione dedicata ai prodotti freddi Kosher, in linea con i dettami della dieta ebraica. À la carte è possibile ordinare piatti caldi come uova strapazzate e bacon ed altre preparazioni dello chef.

Il servizio colazione è aperto tutti i giorni a partire dalle 7 e fino alle 10 e la domenica fino alle 11.
Il costo è di 13 euro per persona.
Tavoli vista mare e free Wi –fi. 


Grand Hotel Parker’s - C.so Vittorio Emanuele 135, 80121 Napoli (Italy) Tel. (+39) 081.7612474 - info@grandhotelparkers.it

Nessun commento:

Posta un commento