mercoledì 18 novembre 2015

IL DAC - Distretto Tecnologico Aerospaziale della Campania a Torino per l’AEROSPACE & DEFENSE MEETINGS

Il 18 e il 19 novembre, il Dac –Distretto Tecnologico Aerospaziale della Campania parteciperà a Torino all’Aerospace & Defense Meetings.

Si tratta dell’unica business convention internazionale per l’industria aerospaziale e della difesa organizzata in Italia,  incentrata su un fitto programma di incontri. Durante la due giorni, infatti, il Dac promuoverà le proprie attività presso delegazioni internazionali, formate da potenziali buyer, contractor, collaboratori o partner esteri. Lo farà attraverso incontri B2B, tavoli tematici e esposizioni, durante i quali si potranno costruire relazioni di business e sviluppare nuovi progetti con le principali imprese aerospaziali in cerca di fornitori e soluzioni.

Protagoniste della business convention saranno aziende di primo livello del calibro di AirbusRolls RoyceATR,HoneywellSafranEmbraerSteliaAvicZodiac AerospaceASIElbitDiehl Aircabin e altre, provenienti da circa 25 Paesi in Europa, Sudamerica, Medio oriente, Bacino del Mediterraneo.

Il programma dell’Aerospace & Defense Meetings di Torino prevede, inoltre, una ricca agenda di eventi collaterali, workshop, sessioni sulla politica in materia di acquisiti e della subfornitura, seminari sull’innovazione e conferenze su tematiche di rilievo per il settore aerospaziale.

“Il meeting internazionale di Torino è un’iniziativa di grande rilevanza a livello internazionale – commenta Luigi Carrino, Presidente del Dac – La partecipazione del Distretto a questo evento consentirà di consolidare rapporti, anche commerciali, con Paesi esteri in forte espansione, dove le nostre aziende possono avere ampi margini di sviluppo e penetrazione”.

Nessun commento:

Posta un commento