martedì 22 dicembre 2015

Brindisi all’Aeroporto Internazionale di Napoli che festeggia oggi il suo 6milionesimo passeggero

Ieri  21 dicembre, l’Aeroporto Internazionale di Napoli ha festeggiato il suo 6milionesimo passeggero. La fortunata passeggera, è stata la sig.ra Concetta Matteo di Napoli in partenza da Napoli con la figlia Morena Casaburi di 5 anni, con il volo Turkish Airlines delle 11.45 per Istanbul con destinazione finale New York.

La Sig.ra Concetta, visibilmente emozionata e felice assieme alla piccola Morena, che trascorrerà le festività natalizie con i parenti trasferitisi ormai da anni nella Grande Mela - è stato premiata dell’Amministratore Delegato di Gesac Spa – società di gestione dello scalo di Napoli Armando Brunini, alla presenza del Direttore di Aeroporto (Enac) Ing. Gennaro Bronzone, con un biglietto aereo omaggio per 2 persone e la Card “Fly You Privilege” con accesso illimitato al servizio fast track (imbarco veloce) e sala Vip. La premiazione si è conclusa con un bel brindisi al gate prima della partenza. 

Armando Brunini – Amministratore Delegato Gesac Spa: “Questo risultato è frutto del lavoro svolto negli ultimi due anni sulle rotte internazionali. L’importante traguardo conseguito oggi, ci incoraggia a continuare su questo percorso di sviluppo e di miglioramento del servizio al passeggero”.

Più che significativa la crescita del traffico internazionale registrata dal 2013 ad oggi, pari a circa il 40%, grazie all’incremento soprattutto del network dei voli (nel 2015  sono state ben 53 le destinazioni internazionali collegate a Napoli con volo di linea diretto).


L’Aeroporto Internazionale di Napoli chiuderà il 2015 superando l’importante traguardo dei 6milioni con una stima di traffico pari a circa 6,2 milioni di passeggeri (tra arrivi e partenze)con un incremento del 3,3% rispetto al 2014.

Nessun commento:

Posta un commento